Negoziazione
Gli scambi di denaro digitali sono in genere più convenienti. In ogni caso, dovresti prendere atto che l’interesse sulla blockchain può aumentare i costi di scambio. Tutto sommato, le spese di cambio medio rimangono inferiori alle spese di trasferimento del bonifico anche sulle blockchain più intasate.
- Disponibilità Chiunque può utilizzare la valuta digitale. Tutto ciò che desideri è un PC o un cellulare e un’associazione web. Il metodo coinvolto nella creazione di un portafoglio di valuta digitale è molto rapido in contrasto con l’apertura di un record presso una fondazione monetaria convenzionale. Non c’è controllo dell’identità. Non ci sono fondamenta o controllo del credito.
La valuta digitale offre ai non bancari un modo per raggiungere le amministrazioni monetarie senza passare attraverso un potere concentrato. Ci sono molte ragioni per cui un individuo potrebbe non essere in grado o essere riluttante a ottenere https://nobskapointinsurance.com/ un libro mastro convenzionale. L’utilizzo della valuta digitale può consentire alle persone che non utilizzano le amministrazioni finanziarie convenzionali di effettuare scambi online in modo efficace o inviare denaro ad amici e familiari.